martedì 16 agosto 2011

pochette cuori moschino

Cercavo qualcosa di speciale  da offrire ad un amica che compie gli anni...e quando ho visto questa stoffa con i cuori
non ho resistito, anche perchè la persona destinata al regalo è "cuoredipendente"
...lo sono anch'io un po'....non a caso la Dani mi chiama "Millecuori"

Questa è ufficialmente la prima pochette "seria " che confeziono!!
 ...credo di essere abbastanza soddisfatta
e non vedo l'ora di farne molte altre!!!
L'abbinamento con il quadretto bianco e blu mi è piaciuto perchè, pur essendo una stacco di colore deciso
gli da un tocco romantico
...assieme al fiocco naturalmente

Spero che la mia amica gradisca questo pensiero...
ma si dai ....ne sono quasi sicura
ciao a tutti !

8 commenti:

Unknown ha detto...

è bellissima, e l'abbinamento di colori è riuscitissimo! ho anche io questa stoffa moschino... mi hai dato un'idea per usarla! :D
Clelia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissima davvero!!! molto ben rifinita e curata!! sono sicura che verrà apprezzata molto!! io sono in una fase di stallo con il cucito... mi manca molto la mia bernina .... ma visto che sia io che ivano siamo in ferie e che il tempo è bello... preferisco fare qualche gitarella in moto!! già da fine agosto il lavoro ci impegnerà molto entrambi e l'inverno poi sarà lungo freddo e piovoso... ideale per chiudersi in casa a smaltire i lavori di cucito arretrati!! ^_^
bacio

sbrenzola ha detto...

splendida e molto fine brava Carmen

Monica..amiche di ago ha detto...

ciao Carmen,benvenuta tra le mie amiche di ago...grazie dei tuoi complimenti che ricambio con molto piacere.........per le tue creazioni!!!carinissima la pochette.......è la prima!!!! ....nn si direbbe....è perfetta!!ora mi faccio un giro nei tuoi post precedenti.......cosi ti conosco meglio ...........un abbraccione monica

danila ha detto...

Eh si non ti smentisci mai!!I cuori stanno nella tua vita come la vita sta a te stessa!
E' importante riempirli sempre questi cuori...di ciò che vuoi, di ciò che desideri, di ciò di cui hai bisogno! Il mio piccolo contributo, se vuoi, ce l'hai!

carmen ha detto...

grazie a tutte ^_^

un "caldo e afoso" saluto

carmen

carmen ha detto...

Che bella questa pochette, mi piace moltissimo!!

Vanessa ha detto...

adoro le pochette!!Questa e' davvero carina!
V.