domenica 3 febbraio 2013

Borsa con anelli


Ogni promessa è debito
Ecco, finalmente ho finito di cucire la borsa
 iniziata molto tempo fa.
...C'era qualcosa che non mi convinceva del tutto

L'ho realizzata con un modello
 acquistato al Giesse scampoli 
per chi fosse interessata può richiederlo qui
questo è un particolare della chiusura
come bottone ho usato il feltro dello stesso colore del fondo rettangolare
(che nella fretta non ho fotografato)
  la tracolla l'ho abbellita 
con un inserto in eco pelle tinta cuoio

La borsa è davvero molto capiente
quindi adatta a tutte noi, che abbiamo sempre mille cose da metterci dentro 
che ne dite vi piace?


Buona domenica a tutti

Con questo post partecipo 
a Share your link#8 di Laura
 Partecipo al 
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/02/linky-party-48.html 
 

15 commenti:

Andreina ha detto...

mi piace...brava!!!

Unknown ha detto...

un gran bel lavoro!!!! :) mi piacciono molto i nodi!! e gli inserti in ecopelle!
Baci
Clelia

robe da gatti ha detto...

Carmen, pure le borse fai, bravissima! Mi sembra molto bella!! E poi, bella capiente e morbida come piace a me :-)

Anna ha detto...

Un modello particolare e una stoffa veramente interessante con particolari acclusi.. insomma un vero lavorone.. complimenti!!!!

carmen ha detto...

Molto bella..complimenti!!
Buona settimana!
Carmen

Unknown ha detto...

Nessuno direbbe che è "artigianale"! Bravissima Carmen!!!!
Ciao Lieta

elena ha detto...

Davvero riuscitissima!!! Molto bella!!
Ciao
Elena

roba da Pat...zy ha detto...

veramente molto bella e poi, essendo capiente, utilissima!!
baci e fusa
Paty

Unknown ha detto...

Ottimo lavori, bello l'accostamento, deliziosa la stoffa base.
Brava!
Margherita

Roberta ha detto...

Molto bella... Le borse sono la mia passione!!!
Roberta

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che bella borsa!! molto colorata!! mi piace proprio!! si abbina con tutto e va bene portata sia in estate che in inverno!! veramente bella!! bacioooooooo!!

Unknown ha detto...

Davvero complimenti molto vivace e adatta a tutte le stagioni :)
Monica

SR ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti. Ho scoperto il tuo blog tramite Topogina. Avevo visto anche io da Giesse questo cartamodello e devo dire che la borsa ti è venuta davvero bene e mi piacciono un sacco anche i colori che hai usato. Passa da me se ti fa piacere, ho anche indetto un Giveaway con in palio un po' di materiale creativo. A presto, Sara

Ana Love Craft ha detto...

Ciao,Gorgeous bag!LOve all details!
Would love to have you visit me sometime.
Have a fabulous week!
Hugs from Portugal,

Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

elisa ha detto...

mi piace un sacco! il bottone e' originalissimo! davvero una bella borsa che indosserei volentieri!
pausacioccolata blog fashion&cosmetiscs