martedì 2 aprile 2013

Non è colpa mia se sono fortunata!!!....


Sono decisamente imbarazzata per l'annuncio che sto per darvi
ho vinto per la terza volta un  Giveway !
Si tratta di una bellissima collana tessile e di una pochette a forma di gatto
 dal momento che le ho viste me ne sono innamorata
 mi sono iscritta  così un po' per gioco
...ma si sa la fortuna aiuta gli audaci!
e ho vinto!!!
Il blog di Ely si chiama "Il tempodi Ely
visitatelo perchè ne vale la pena
è una creativa a 360°

Tra l'altro Ely ha avuto un' idea a dire poco strpitosa
tanto quanto il suo gatto di nome Teo
che molto simpaticamente...e diligentemente 
si è prestato alla graziosa scenetta
ha fatto estrarre a Teo  il bigliettino con il nome della vincitrice del giveway!
vi assicuro che quando l'ho visto sono saltata sulla sedia
mi è venuta anche un po' di tristezza
...qui non l'ho scritto 
ma la mia adorata micia se n'è andata circa tre settimane fa 
dopo dieci anni di coccole reciproche
quando entro  a casa  mi sembra ancora di vederla
 venirmi  incontro :(

Qui sotto il link del post con il relativo video
non perdetelo
perchè è troppo bello!!!


per il giveway di Ely




 Eccola qui
questa era  la nostra adorata ciccina
in tutto il suo splendore
il pelo più morbido  e soffice che abbia mai potuto toccare
con  quelle orecchie particolari
che la facevano assomigliare
ad una piccola lince




12 commenti:

Any ha detto...

Mi ha fatto sorridere il titolo del tuo post :)))!
Complimenti!

Unknown ha detto...

fortunella, eh? ma te lo meritavi un regalino dopo la perdita della tua micina!
un abbraccio
Clelia

carmen ha detto...

Ciao Carmen...mi spiace tanto per la tua bella micia, ma era malata? Non sembra..era così bella..
Il gatto di Ely è troppo simpatico..ho visto il video!
Un abbraccio
Carmen B

elisa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Silvia P. ha detto...

La collana è bellissima, sei stata fortunata a vincerla! Mi dispiace molto per la tua micia, so cosa vuol dire perdere un amico a quattro zampe dopo tanto tempo che lo si ha vicino.
Un bacio.
Silvia

MagikeMani ha detto...

brava!!!!!
Mi spiace per la micina

ciao Grazia

Unknown ha detto...

Vedi...la vincita è per ripagfarti della tristezza amica mia!!!
Un abbraccio Lieta

zonzolando ha detto...

Ehehehe complimenti fortunatissima :-) Un bacione!!

Unknown ha detto...

Ciao Carmen, mi dispiace tantissimo per la tua micetta, lo so come ci si sente, pure troppo!

Io credo nella reincarnazione e quindi accetto la morte come atto conclusivo di un ciclo che si ripete perpetuamente.

Non ti preoccupare che la tua piccola amica avra' modo di venirti a trovare in futuro e che sicuramente sta bene!

Bacioni, cara Fortunella! Alex

Vita Frugale ha detto...

Complimenti, che male c'è a vincere tre volte!!! Bellissimo il video :-) Ciao e a presto!

cinziacrea ha detto...

Ti capisco benissimo, dopo la morte della mia micetta, decisi che mai e poi mai avrei risofferto in quella maniera ed ero giovincella.

Complimenti per la vittoria, personalmente non partecipo e non faccio robe del genere...però comunque complimenti per la vittoria.
Ti ringrazio della visita e mi fa piacere sapere che sei in accordo con me.
baciotto e grazie ancora

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Ti capisco benissimo...so cosa vuol dire perdere un pelosetto, purtroppo...La vincita non compensa certo questa perdita, ma almeno ti ha fatto sorridere un po'...
Ti abbraccio!