venerdì 31 maggio 2013

ECCO COME TI RICICLO LE VECCHIE COLLLANT - TUTORIAL COLLANA


 Ciao a tutte, non vorrei fare tante premesse del tipo :  scusate le foto fanno schifo, le calze sembrano diverse, ma in effetti era la luce ad essere diversa perché sono state scattate in momenti diversi!
E' il mio primo tutorial e chissà mai, può essere che rimanga tale,  :))))....però questo progetto mi ha entusiasmata, sia  per la semplicità di realizzo  che per il risultato... mi andava di condividerlo, e sicuramente con la fantasia che avete tutte voi, chissà quanti spunti  potrete trarne....quindi passo oltre






con un paio di calze si possono ottenere circa quattro giri di collana, se vi piace aggiungere qualche elemento decorativo del tipo anelli o altro come nella collana del mio post precedente li aggiungerete strada facendo guardate la la foto n.5
nella foto potete vedere come basta una semplice rosellina per dare un aspetto diverso al tutto!
Se qualcuna di voi dovesse realizzare una collana simile sarò felice di pubblicarne la foto sul mio blog
vi aspetto

5° Linky Party Riusa & Crea

con questo post partecipo
al Linky Party  di Anna
Riusa e crea 

12 commenti:

millydilorenzo.blogspot.it ha detto...

A me piaceeee !!! ciao Carmelaaa

Unknown ha detto...

caspita che trasformazione! grazie per questo bel tutorial!!
un abbraccio
Clelia

arte in legno ha detto...

Alla fine hai fatto il tutorial, grande!!!
Ely

Unknown ha detto...

ma grazie mille del tutorial, appena ne provo una te la mando!:) baci simona

Unknown ha detto...

Grazie per il tutorial...è proprio una bella idea...
Amelina

Antonella ha detto...

Molto interessante! Grazie mille! ^_^

Angela ha detto...

Ciao Carmen! Ma perchè mai dovrebbe esser l'unico tutorial??? Io ne aspetto altri......intanto vado a rovistar per cassetti, ma ho una maglia che forse, per ora fa al caso di questo tuo post! Vedremo......se riuscirò a ricavarci anche io una bella collana! :) Grazie per averlo condiviso. Felice we! :)

Unknown ha detto...

E dai Carmen...divertente e velocissimo!!! Però preferisco il nero;)))
Baci Lieta

Sharon ha detto...

È sempre bello vedere i tutorial e imparare cose nuove!
Sono una tua nuova follower!
Se ti va passa a trovarmi!

Thefairycircle.blogspot.it

carmen ha detto...

Ciao Carmen, ma pensa che mi era sfuggito questo post..Grazie del tutorial...io faccio lo stesso procedimento per ricavare dalle calze una specie di fettuccia da lavorare all'uncinetto..non ho mai fatto collane ma proverò..buon fine settimana!!
Carmen

Serena ha detto...

Che meraviglia!!! Molto elegante!

biancabotes.blogspot.com ha detto...

è un lavoro e idea meravigliosa ...devo provare ...a me piacciono molto le collane un pò lavorate e così speciali come la tua ...grazie ...ciao e tanti complimenti per i tuoi lavori ...