domenica 10 novembre 2013

orecchini in feltro e resina


E' ormai una piacevole consuetudine, la domenica mattina  ritagliarmi un po' di spazio in tutta tranquillità dedicato alle mie creazioni  
...vi avevo promesso altri orecchini 
ed eccoli qua!
Il loro colore, peraltro attualissimo
mi piace davvero molto
sarà perché mi ricorda quello del mare
e di questo fiore in resina che ne dite?
trovo che la perla bianca e l'argentone gli diano un tocco di luce
...mia figlia ha già deciso di rubare...

Buona domenica a tutti

4 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Carmen, un bellissimo colore..che, di moda o no, a me piace molto!
Buona settimana!!
Carmen

Unknown ha detto...

Ciao Carmen ma lo sai che sono stupendi? bellissimi, e bellissima idea!
buona serata simona

Unknown ha detto...

amo questo colore!!! e gli orecchini sono stupendi, mi piacciono in particolar modo quelli in resina! bravissima come sempre!
Clelia

MagikeMani ha detto...

bellissimo il colore davvero attuale;)
Quanto ai furti figliastri ne so qualcosa ...