mercoledì 26 ottobre 2011

collana tubolare in seta

 I gatti si sa sono curiosi
forse per quello mi piacciono così tanto
. . .  un po' mi ci ritrovo nel loro carattere

5 commenti:

Monica..amiche di ago ha detto...

direi..che sono carine.........nn ho mai provato.......ho troppe idee in testa......un bacio mony

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao carissima, come stai?? scusa se sono stata un pochino latitante... sei stata ad Abilmente?? quest'anno ho dovuto saltare tutto ... bergamo, vicenza... peccato... ma non potevo scegliere diversamente!!
vedo che tu sforni lavoretti a go go!! molto belle queste collane!!! io invece sono decisamente da mettere in castigo, oramai sarà un mese e mezzo che non tocco ago e filo!! che vergognaaaaaa !!!
eeehhh, vabbèh.... spero di rifarmi presto perchè il natale qui si avvicina sempre di più!! ti mando un grossissimo bacio e spero di sentirti preso!!
(in teoria questa sera dovrei essere tranquilla, vediamo se riesco a collegarmi per fare quattro chiacchiere con te e con le altre!! )

Silvia 66 ha detto...

Ciao carissima, bellissime le tue collane, e i mici li amo tantissimo anch'io, e poi la curiosità è indice d'intelligenza.
Ho qualche problema con internet spero arrivi il commento. Bacioni

alessandra ha detto...

Ciao sono Alessandra. Complimenti per i tuoi lavori! Mi piacciono molto le tue collane, per non parlare dei gatti. Figurati che a casa ho una gattona, Sissi, che ha ben 22 anni, ma è sempre vispa e pimpante! Se ti fa piacere, dai un'occhiata al mio blog. Il link è http://paneculturaefantasia.blogspot.com
Ti aspetto! Buona serata :)

Sara ha detto...

Amo i gatti!!!
Ne ho due, ma fosse per me vivrei in una fattoria! e amo anche le collane fatte così!
Complimenti!