giovedì 1 settembre 2011

collana taffetà cangiante

Buon giorno a tutte
Agosto mi saluta offrendo finalmente un po' di fresco....ma non la pioggia!
...arriverà anche quella prima o poi.

Al mattino il sole si sveglia più tardi
così assecondo pigramente l'andamento della stagione
  tirando  le lenzuola su su fino al collo
e penso tra me e me: ...." ancora un minuto, dai"...
La sera, con un po' di malinconia allunga le sue ombre
più presto del solito...e quasi a scusarsi, mi regala 
inaspettati tramonti  con una varietà e nitidezza
di colori da cartolina!

Settembre mi piace molto
e mi fa  apprezzare di più
ogni giornata di sole e di caldo
ogni serata passata fuori con gli amici
mangiando all'aperto
mentre si  sente un brividino fresco sulle spalle
che vogliono restare ancora nude.
Mi fa riscoprire e apprezzare i nuovi colori 
durante le ultime camminate serali 
sull'argine del fiume 
accompagnata dalle immancabili zanzare.

Anch'io come tutti mi sono lamentata del gran caldo
e me ne ricorderò quando avrò la 
tentazione di lamentarmi alle prime gocce di pioggia...



E dopo le divagazioni metereologiche 
voglio mostrarvi  questa collana
molto elegante secondo me 
e forse per questo mai indossata
chissà, magari verrà buona per qualche regalo !
La modella è sempre la stessa
prima o poi mi  chiederà l'aumento !!!




13 commenti:

carmen ha detto...

Bellissima! Io adoro i bijoux "tessili" ed anche la tinta mi piace..
Buona serata

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

è super fantastica questa collana, mi piace moltissimo!!! hai un ottimo gusto e molta raffinatezza nel scegliere accuratamente gli abbinamenti!!!
In effetti è una collana elegante ma io la porterei .... non lasciarla in cassetto.... è veramente un peccato!!!
bacioni

Unknown ha detto...

ma è bellissima"!!!! ma perchè non la porti? è davvero molto bella!!!!!! e poi con un paio di jeans starebbe benissimo! :D il tessuto mi piace davvero tanto...devo decidermi a provare a farne una... ma non mi verrà mai così bene!
Baci
Clelia

sbrenzola ha detto...

collana stupenda, e se la modella chiede l'aumento
tu non fargli più delle belle cosine
ciao Carmen

Nora ha detto...

con queste meraviglie da indossare "l'aumento" viene già da se!
bellissima questa collana, i tessuto mi piace troppo!

Pia ha detto...

Sicuramente importante ma il fatto che sia di stoffa sdrammatizza molto. Molto bello il tessuto cangiante e anche il colore. Complimenti alla modella e alla fotografa!

Andreina ha detto...

ecco la famosa collana...... complimenti bella ed elegante.......

cooksappe ha detto...

:)))))))

Country Laura ha detto...

E' super bella!
Io la abbinerei anche a jeans e maglietta!
Ciao
Laura

Elena ha detto...

Bellissima!! è un peccato non portarla perché è proprio stupenda!
Baci Baci

Unknown ha detto...

questa collana è favolosa!!! vengo dal linky party e guardando i tuoi post sono rimasta colpita dalle tue belle creazioni ma questa è davvero insuperabile!

sabri ha detto...

molto bella la tua collana complimenti

Vanessa ha detto...

questa collana è davvero divina