mercoledì 4 gennaio 2012

Befana si...si...

Per i bimbi la notte  della befana rappresenta qualcosa di misterioso...
trepidanti e in attesa di  questa brutta vecchietta con la scopa 
...apparentemente un po' cattivella
portatrice invece di tanta tanta dolcezza!

Per confezionare queste calze ho usato la tecnica del decoupage su stoffa per una  decorazione...semplice e veloce e poi per rifinirle  ho cucito uno sbiego tutto intorno... Per fare la calza con lo sbiego di velluto rosso ho riciclato la tela di juta delle patate...è talmente bella!!!


Buona S. Epifania a tutti


12 commenti:

carmen ha detto...

Che belle, brava Camen!!

Silvia 66 ha detto...

Bravissima sono stupende!!!! Saluti

Unknown ha detto...

che belle!! anche io ne ho fatta una di iuta, ma MAI PIù... è un delirio da cucire....
Clelia

sbrenzola ha detto...

anche io voglio la calza ma perchè non passa + la befana da me????????
sigh sigh sigh neanche il carbone mi porta +
Carmen sono bellissime

Monica..amiche di ago ha detto...

un abbraccione beata te ke le hai gia preparate!!!!!!!!!!io sono in tremendo ritardo!!!baci monica

Anna ha detto...

che allegre queste calze! chissà quante dolcezze conterranno :)

Andreina ha detto...

che belle queste calze.......

la Befana ha detto...

Quest'anno, causa cammini un po' lontani, ho perso la strada dei miei tetti, dei camini fuligginosi. che nostalgia! Mi rifarò l'anno prossimo, quando già allenata ed esperta, porterò nella mia gobba, oltre al peso degli anni passati, la dolcezza e la gioia a grandi e piccini e la serenità dei giorni futuri!

La Befana

carmen ha detto...

E' un onore avere il commento della befana in persona?????????????????

la Befana ha detto...

Eh si mia cara fanciulla, verrò a trovare anche te perchè tutti abbiamo bisogno di tenerezza.....e quant'è di più tenero e dolce di........un cioccolatino???? Attenta però perchè nella mia bisaccia, oltre alle dolcezze, c'è anche il .....carbone....!!!!!

carmen ha detto...

Il carbone non me lo merito....sono stata brava!!!!!!!!!!!!

Pia ha detto...

Ciao Carmen! Vedo che ti sei sbizzarrita con le tue calzette!!! Bellissime! Buon inizio settimana!