Ecco qui la mia interpretazione al sacchetto spesa in plastica, molto facile da realizzare grazie al tutorial di Pia del blog Filosopia.
Seguo il suo blog da un po'e ho avuto il piacere di conoscerla anche attraverso skipe; mi ha piacevolmente sorpresa con la sua semplicità e competenza... abbiamo chiaccherato come se ci conoscessimo da sempre!
La borsa è realizzata con un tessuto che presenta alcuni difetti di stampa, ci sono delle sottili strisce bianche e qualche macchiolina...ma ho pensato che per l'uso che ci dovrò fare può andare più che bene!
Ci stanno tantissime cose...
provate a realizzarla anche voi!
8 commenti:
Bravissima!! Si, credo che appena trovo la stoffa adatta la farò anch'io!! Buona domenica!!
Carmen
penso proprio che andrò a curiosare nel tutorial il tuo mi piace molto e mi hai fatto venire la voglia di farmene uno!!! un abbraccio Zapitria
Ciao Carmen! Che bella che è venuta! Perfetta! È sempre una grande gioia vedere che le mie spiegazioni sono servite e osservare come vengano messe in pratica da altri occhi e altre mani pazienti e abili! Grazie mille per la citazione e le parole affettuose che mi sento di contraccambiare in pieno!
brava Carmen
Carmen ti è venuta proprio bene... sai ci stavo pensando l'altro giorno di farmene un paio proprio partendo da quel bel post di Pia!!! Una maestra del cucito e non solo....
Ciao Clod
Ciao Carmen, complimenti sei bravissima. Queste borse sono belle e utili.
brava, molto utile.......
Bravissima Carmen e poi..... non se ne può più di questi sacchetti con la pubblicità!!!
^_^ ^_^ ^_^
Posta un commento