Ciao, ti invito al miei due giveaway, nel primo in regalo ci sono due bottiglie di vino e 3 vasi di confettura di BACCO NON LO SA, da nn lasciarsi assolutamente sfuggire, xkè son troppo buoni! Scade il 28/03/2012 quindi manca davvero poco! http://lacreativitadianna.blogspot.com/2012/03/5-giveaway-vinci-i-deliziosi-prodotti.html E poi nel 2° giveaway potresti vincere i prodotti di ITALMAMI, che offre ben 3 premi a scelta, questo scade il 12/04/2012 http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/03/6-giveaway-vinci-i-prodotti-di-italmami.html Ti aspettiamo Ciao e a presto^_^
6 commenti:
Carmen!!!!!!!!! Ma che lavoro deliziosooooooooo! Mi piace molto!Il rametto utilizzato così è proprio una chicca! Bravissima! :)
Una decorazione molto bella, ricorda la primavera ma anche la Pasqua che si sta avvicinando, complimenti!
Buon pomeriggio!
Carmen
ma che teneri!!!!!
Clelia
Ciao, ti invito al miei due giveaway, nel primo in regalo ci sono due bottiglie di vino e 3 vasi di confettura di BACCO NON LO SA, da nn lasciarsi assolutamente sfuggire, xkè son troppo buoni!
Scade il 28/03/2012 quindi manca davvero poco!
http://lacreativitadianna.blogspot.com/2012/03/5-giveaway-vinci-i-deliziosi-prodotti.html
E poi nel 2° giveaway potresti vincere i prodotti di ITALMAMI, che offre ben 3 premi a scelta, questo scade il 12/04/2012
http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/03/6-giveaway-vinci-i-prodotti-di-italmami.html
Ti aspettiamo Ciao e a presto^_^
Che amore, uno spettacolo, che romanticismo!!!
Baci
Emi
Mi hai strappato un sorriso, che carine!!! Eli.
Posta un commento