lunedì 30 aprile 2012

Borsa per la spesa

Ciao a tutti, non so se capita anche a voi che mentre state sbrigando le faccende domestiche vi venga un'idea, una specie di raptus di follia..qualcosa che dovete assolutamente fare!
Stavo recuperando la biancheria asciutta ed ecco che vedo la mia maglietta bianca con il meraviglioso volto di lei..si la divina Audrey Hepburn .
 Non sono ingrassata lo giuro!
..è la maglietta che ad ogni lavaggio si ritira !
Impossibile buttarla via..il riciclo era necessario.
cuciture molto accurate!
 Un taglio a maniche e collo...e vai!
Ed ecco qua........super super capiente
essendo molto elastica, ci sta veramente tantissima roba!!!!!!
Quando non mi serve
la arrotolo su se stessa come un calzino!



13 commenti:

Unknown ha detto...

dai, ottima idea per riciclare la maglietta.....
un abbraccio
Clelia

Andreina ha detto...

bella idea......brava

Elisa2011 ha detto...

Idea fantastica, complimenti!

Unknown ha detto...

Ciao Carmen,passando di qua ho vistto il tuo riciclo... è OK!!! Brava ciao Lieta

Alice ha detto...

Che bell'idea!Ho una maglietta che fa al caso mio.
Un caro saluto,Alice

Elena ha detto...

che bella idea! ottimo riciclo!
Baci Baci

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Fantastico...come riciclare in stile!! Complimenti ottima idea.
Ciao da Claudette a presto!!

Silvia 66 ha detto...

Bravissima Carmen è stupenda con il personaggio , ma l'idea riciclosa mi piace tantissimo buona notte

Cannella&Pois ha detto...

Gran bella idea!! ho così tante magliette strette che provvederò anche io.. !

Paola ha detto...

Bellissima idea! Con tutte le magliette vecchie che non so come riciclare, ci proverò presto anch'io.
Ciao,
Paola

TheSweetColours ha detto...

Utile e semplice da rifare... Complimenti! Ps nuova follower!

Gio ha detto...

Bellissima!! Semplice e di grande effetto!

ILE-PensoInventoCreo ha detto...

Bella , anch'io sto lavorando a questa idea!!!ahaha ILE