martedì 3 luglio 2012

Love


In questi pomeriggi estivi 
pigri e appiccicosi le idee son tante
tempo e voglia di realizzarle poco!
Vediamo se qualcuno indovina
 la fonte da cui ho riciclato...
Dimenticavo di presentarvi
il mio aiutante
 si chiama Valentino
eh si ...niente nomi altisonanti e famosi 
Per ora lui svolge al meglioil suo dovere!
Perchè Valentino?
Perchè mio marito me l'ha regalato
per la festa di S.Valentino dicendomi:
visto che ho la fortuna di avere una moglie
 che i gioielli se li fa da sola...
meglio regalarle un valido aiuto 
affichè questa passione continui!
Mi è sembrato un tantino interessato
e a voi?

5 commenti:

Unknown ha detto...

<3 <3 <3

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

hahhahahahha, decisamente un regalo mooooolto interessato ^_^
comunque il dreemel o aggeggio similare è di grande aiuto in tante cosette!! ce l'ho anch'io ma il mio è molto economico e dunque con qualche limite .. però per me basta e avanza.
il tuo vedo che ha fatto un ottimo lavoro di incisione, la scritta è perfetta.. ovviamente merito anche di una guida esperta ^_^.
che materiale hai utilizzato?? mah, la foto in stile vintage confonde un pochino, madreperla?? una vecchia conchiglia?? guardando la seconda foto però sembra un pezzo di alluminio o ferro battuto e inciso....
bacioooooo

L' Officina di un Sogno ha detto...

Forte tuo marito e oserei dire decisamente spudorato nella sua schiettezza! Ma cosa hai fatto di bello? Umhhhhh non riesco proprio a capire il materiale che hai utilizzato! A presto criptica Carmen. Eli

zonzolando ha detto...

Ahahha che bravo maritino!!! Beh brava sei brava per cui adesso non ti manca più niente no? Bacioni!!!

Angela ha detto...

Bhè, sarà anche un tantino interessato ma è stato molto utile come regalo! ...hai riciclato una capsula del caffè???????????? bho io non me ne intendo molto e mi si son rotti gli occhiali perciò non vedo bene!!!!!!!!!!! :) un abbraccio! Ma sai che oltre ad esser sbadata son proprio sciocca! Avevo la busta con il tuo indirizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)