lunedì 28 gennaio 2013

Bustina portatrucco

Tempo fa ero la manica di un bellissimo cappotto di lana

in futuro spero che diventerò molte altre cose

perchè ho un bellissimo colore
e sono molto morbido


Tra i buoni propositi del nuovo anno
c'è quello di iniziare a eseguire qualcuno dei progetti salvati su Pinterest
potrete trovare il semplicissimo tutorial qui
è un ottima occasione di riciclo!

Di solito non mi piace anticipare nulla
...si tratta di una borsa
ed è teoricamente... finita, manca solo la tracolla.
Perchè la teoria diventi pratica al più presto
mi impegno davanti  a 139 testimoni
...tanti sono i miei follower
a terminarla
entro il fine settimana !!! 
Il  blog sta  crescendo di giorno in giorno
e aiuta a crescere un po' anche me :)
Grazie a tutti! 

Con questo post partecipo al
 Linky party di Cinzia
  
e a quello di Laura 
 

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Carmen,nuova veste vedo!!!
Complimenti,per questa e anche per i progetti riciclo!!!
Baci Lieta

Unknown ha detto...

.....belli questi progetti "riciclosi"....complimenti
Elena

Elisa ha detto...

Bella, molto carina e soprattutto riciclosa!

Elisa

P.s. sono una nuova follower

Eleonora ha detto...

Davvero una bella idea quella di riciclare la manica di un cappotto! con un gran risultato! Eleonora

Eleonora ha detto...

Dimenticavo, da me c'è un premio per te da ritirare: http://unpianob.blogspot.it/2013/01/round-up-di-premi.html

Unknown ha detto...

Ciao Carmen, sono passata a trovarti .... mi piace il tuo blog .... quindi mi fermo tra i tuoi follower!
Grazie dei complimenti.
Margherita

unideanellemani ha detto...

Naaa la bustina fatta con la manica di cappotto è eccezionale Carmela!
Bellissima idea!

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao CArmen, grazie per aver partecipato al linky con questa idea di riciclo davvero geniale!!
baci