E' come se avessi davanti a me un foglio bianco...ne ho già strappati almeno tre o quattro!
La verità è che non ho proprio voglia di raccontare nulla, sarà la stanchezza o quello che ho letto poco fa, e che mi ha fatto riflettere su alcune cose...esclusioni, lamenti, colpe (di chi?)
Bianchissimi lampi illuminano il cielo e in lontananza i tuoni si avvicinano sempre di più...m'inquietano un po'.
Il ricordo di quella specie di tuono, di quel rumore sordo di quando la terra ha tremato sabato mattina alle 4 è ancora vivo nella mia memoria. Piove. Esco fuori e assaporo il profumo della pioggia ...credo che i fiori del mio giardino ringrazino, oggi è stata una giornata calda.
6 commenti:
Carmen! Dai! Su.....che il finesettimanasiavvicina! In effetti questi giorni sono stati difficili! Anche da noi il letto ha tremato a lungo e mi ha svegliato all'improvviso...però poi mi sono subito riaddormentata (!). Sono i fiori del tuo giardino? che belli...compresa la coccinella...sempre che si tratti di una coccinella! Bellissime foto......io non saprei farle così bene e la mia macchinetta digitale neanche me lo consente...per fortuna...perchè tanto ammiro le vostre! :)
Ciao Carmen, che rose stupende hai nel tuo giardino..almeno loro comunicano un senso di bellezza e serenità, un bacio!
Fotografie meravigliose, brava!buona giornata e felice week end...ciao
Bellissime foto di rose, bravissima.
Ciao
posso capire la paura: la terra che trema sotto i piedi è un'esperienza bruttissima...per fortuna queste bellissime rose ci fanno vedere anche il lato bello della natura.
Baci Baci
Che meraviglia di foto!!! la prima poi mi ha conquistato...brava!
ciao lieta
Posta un commento