domenica 3 giugno 2012

Orecchini a cerchio in rame

Continua la produzione di questi piccoli gioiellini in rame...bè magari chiamarli gioiellini è un po' una parola grossa! M'è piaciuto creare un chiaro scuro lucidando solo la parte inferiore dell'orecchino e giocando sull'abbinamento con un materiale differente come l'argento e un piccolo fiore in vetro tinta latte.
Le imprecisioni si vedono e a tratti sono volute, non mi piacciono gli oggetti che non hanno una storia da raccontare,la perfezione non abita nel mio modo di creare.
Condivido questa frase che mi è piaciuta molto
Il riferimento è a quello che viene spiegato all'interno del libro...cioè a non creare cose perfette,ma perfettamente interessanti.
  “Quanto più oserete, tanto più i vostri progetti diventeranno interessanti. Non aspettatevi perciò la perfezione da questo libro, spesso sono le imperfezioni e i casi fortunati che contribuiscono a farvi realizzare qualcosa di bello e originale”

Un po' come nella vita no? 
Mi piace molto osare...

 

8 commenti:

Unknown ha detto...

Se questo è il risultato.......osa mia cara,osa........
lieta

Unknown ha detto...

condivido in pieno!!! mi piacciono molto questi orecchini...ma hai fatto tu i cerchi?? ho finito da poco una collana per un'amica.. mi sto appassionando, ma devo trovare qualche shop on line per far acquisti! :)
baci e buona notte
Clelia
ps sentito il terremoto? noi qui in piemonte no...almeno... non io...

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

stupendissimi anche questi!! la frase che hai riportato la condivido al 100% ed è molto saggia e veritiera!! ...
un bacio, buona notte!! ... sperando di dormire visto che il terremoto si è fatto sentire ancora anche qui!!

carmen ha detto...

Belli e originali, e soprattutto..fatti a mano!!
Buona settimana
Carmen

L' Officina di un Sogno ha detto...

wow, ti stai specializzando!! Mi piacciono tantissimo Carmen!! Ti abbracio. Eli. (perfettamente imperfetti, oserei dire).

Anna ha detto...

Sono molto molto interessanti e belli... le cose perfette sanno un pò di plastica stampata.. complimenti!

MagikeMani ha detto...

eccomi qui..beh io li trovo deliziosi, adoro l'abbinamento bianco/avorio e rame...bravissima^_^
ciao Grazia

Piera ha detto...

e che dire di questi! deliziosi, teneri, direi che la fantasia è padrona di casa qui dentro..ottimo lavoro!!!!